{"id":363,"date":"2018-05-18T09:57:07","date_gmt":"2018-05-18T07:57:07","guid":{"rendered":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com?page_id=363"},"modified":"2019-09-13T11:21:54","modified_gmt":"2019-09-13T09:21:54","slug":"home","status":"publish","type":"page","link":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/","title":{"rendered":"Home"},"content":{"rendered":"","protected":false},"excerpt":{"rendered":"","protected":false},"author":10,"featured_media":258,"parent":0,"menu_order":0,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","template":"tpl-homepage.php","meta":{"footnotes":""},"yoast_head":"\nTorino fa scuola<\/title>\n<meta name=\"description\" content=\"Pensare alle scuole di domani implica lavorare sugli ambienti di apprendimento, ideale punto di intersezione tra la prospettiva architettonica e la prospettiva pedagogica\" \/>\n<meta name=\"robots\" content=\"index, follow, max-snippet:-1, max-image-preview:large, max-video-preview:-1\" \/>\n<link rel=\"canonical\" href=\"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/\" \/>\n<meta property=\"og:locale\" content=\"it_IT\" \/>\n<meta property=\"og:type\" content=\"article\" \/>\n<meta property=\"og:title\" content=\"Torino fa scuola\" \/>\n<meta property=\"og:description\" content=\"Pensare alle scuole di domani implica lavorare sugli ambienti di apprendimento, ideale punto di intersezione tra la prospettiva architettonica e la prospettiva pedagogica\" \/>\n<meta property=\"og:url\" content=\"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/\" \/>\n<meta property=\"og:site_name\" content=\"Torino fa scuola\" \/>\n<meta property=\"article:modified_time\" content=\"2019-09-13T09:21:54+00:00\" \/>\n<meta property=\"og:image\" content=\"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/03.jpg\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:width\" content=\"720\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:height\" content=\"480\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:type\" content=\"image\/jpeg\" \/>\n<meta name=\"twitter:card\" content=\"summary_large_image\" \/>\n<script type=\"application\/ld+json\" class=\"yoast-schema-graph\">{\"@context\":\"https:\/\/schema.org\",\"@graph\":[{\"@type\":\"WebPage\",\"@id\":\"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/\",\"url\":\"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/\",\"name\":\"Torino fa scuola\",\"isPartOf\":{\"@id\":\"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/#website\"},\"datePublished\":\"2018-05-18T07:57:07+00:00\",\"dateModified\":\"2019-09-13T09:21:54+00:00\",\"description\":\"Pensare alle scuole di domani implica lavorare sugli ambienti di apprendimento, ideale punto di intersezione tra la prospettiva architettonica e la prospettiva pedagogica\",\"breadcrumb\":{\"@id\":\"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/#breadcrumb\"},\"inLanguage\":\"it-IT\",\"potentialAction\":[{\"@type\":\"ReadAction\",\"target\":[\"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/\"]}]},{\"@type\":\"BreadcrumbList\",\"@id\":\"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/#breadcrumb\",\"itemListElement\":[{\"@type\":\"ListItem\",\"position\":1,\"name\":\"Home\",\"item\":\"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/\"},{\"@type\":\"ListItem\",\"position\":2,\"name\":\"Home\"}]},{\"@type\":\"WebSite\",\"@id\":\"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/#website\",\"url\":\"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/\",\"name\":\"Torino fa scuola\",\"description\":\"\",\"potentialAction\":[{\"@type\":\"SearchAction\",\"target\":{\"@type\":\"EntryPoint\",\"urlTemplate\":\"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/?s={search_term_string}\"},\"query-input\":\"required name=search_term_string\"}],\"inLanguage\":\"it-IT\"}]}<\/script>\n<!-- \/ Yoast SEO plugin. -->","yoast_head_json":{"title":"Torino fa scuola","description":"Pensare alle scuole di domani implica lavorare sugli ambienti di apprendimento, ideale punto di intersezione tra la prospettiva architettonica e la prospettiva pedagogica","robots":{"index":"index","follow":"follow","max-snippet":"max-snippet:-1","max-image-preview":"max-image-preview:large","max-video-preview":"max-video-preview:-1"},"canonical":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/","og_locale":"it_IT","og_type":"article","og_title":"Torino fa scuola","og_description":"Pensare alle scuole di domani implica lavorare sugli ambienti di apprendimento, ideale punto di intersezione tra la prospettiva architettonica e la prospettiva pedagogica","og_url":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/","og_site_name":"Torino fa scuola","article_modified_time":"2019-09-13T09:21:54+00:00","og_image":[{"width":"720","height":"480","url":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/03.jpg","type":"image\/jpeg"}],"twitter_card":"summary_large_image","schema":{"@context":"https:\/\/schema.org","@graph":[{"@type":"WebPage","@id":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/","url":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/","name":"Torino fa scuola","isPartOf":{"@id":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/#website"},"datePublished":"2018-05-18T07:57:07+00:00","dateModified":"2019-09-13T09:21:54+00:00","description":"Pensare alle scuole di domani implica lavorare sugli ambienti di apprendimento, ideale punto di intersezione tra la prospettiva architettonica e la prospettiva pedagogica","breadcrumb":{"@id":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/#breadcrumb"},"inLanguage":"it-IT","potentialAction":[{"@type":"ReadAction","target":["https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/"]}]},{"@type":"BreadcrumbList","@id":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/#breadcrumb","itemListElement":[{"@type":"ListItem","position":1,"name":"Home","item":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/"},{"@type":"ListItem","position":2,"name":"Home"}]},{"@type":"WebSite","@id":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/#website","url":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/","name":"Torino fa scuola","description":"","potentialAction":[{"@type":"SearchAction","target":{"@type":"EntryPoint","urlTemplate":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/?s={search_term_string}"},"query-input":"required name=search_term_string"}],"inLanguage":"it-IT"}]}},"_links":{"self":[{"href":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/wp-json\/wp\/v2\/pages\/363"}],"collection":[{"href":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/wp-json\/wp\/v2\/pages"}],"about":[{"href":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/wp-json\/wp\/v2\/types\/page"}],"author":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/wp-json\/wp\/v2\/users\/10"}],"replies":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/wp-json\/wp\/v2\/comments?post=363"}],"version-history":[{"count":63,"href":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/wp-json\/wp\/v2\/pages\/363\/revisions"}],"predecessor-version":[{"id":2530,"href":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/wp-json\/wp\/v2\/pages\/363\/revisions\/2530"}],"wp:featuredmedia":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/wp-json\/wp\/v2\/media\/258"}],"wp:attachment":[{"href":"https:\/\/torinofascuoladev.quattrolinee.com\/wp-json\/wp\/v2\/media?parent=363"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}